08.05.2017
VISITA DELLE CLASSI DI MECCATRONICA DELL'ISTITUTO SUPERIO STATALE D'ARZO

Oggi, Lunedì 8 Maggio, la Fagioli ha ospitato con piacere la visita delle due quinte di Meccatronica dell'Istituto Superiore Statale D'Arzo di Montecchio.
I giovani sono stati accolti da Alessandra Fagioli, Alessandra Rosi, responsabile della formazione in azienda, Marco Salsi, ingegnere e Paolo Goldoni, responsabile dell'officina e della manutenzione.
Gli studenti hanno visitato l'officina guidati da Marco e Paolo, che hanno fornito loro tutte le nozioni necessarie per capire e comprendere meglio la complessità delle attività e dei mezzi utilizzati dalla Fagioli, con la possibilità di vedere anche un SPMT in movimento.
Alessandra Rosi invece ha fornito loro informazioni riguardo agli sbocchi professionali possibili all'interno dell'azienda, con riferimento ai ruoli più affini al loro indirizzo e ha dato loro un'idea concreta di cosa significhi affacciarsi al mondo del lavoro.
Speriamo che la visita sia stata interessante ed istruttiva per i ragazzi, che gli abbia dato un valore aggiunto in termini di conoscenze ma anche di attrattiva nei confronti del nostro lavoro e che gli abbia fatto comprendere meglio in cosa consiste la complessa attività dell'azienda. Siamo sempre molto felici di poter ospitare i giovani, che speriamo decidano poi di diventare un giorno parte del nostro team!
Grazie all'Istituto D'Arzo per questa bella collaborazione e grazie al nostro team che ha partecipato trasferendo non solo le proprie conoscenze ma anche tutta la passione che ci contraddistingue